FLIGHT CASES  Non ci sono prodotti in questa categoria.

flight_cases.jpg

Sotto-categorie

Flight cases professionali in legno

Resistenti custodie in legno adibite al trasporto ed alla protezione di qualsiasi tipo di attrezzature e strumenti nel settore musicale. La Bespeco ne ha potenziato la produzione grazie all´impiego di attrezzature ancora più sofisticate e moderne. L´attenzione e la cura dei particolari, la scelta dei materiali resistenti e di qualità, il design innovativo e funzionale, la continua ricerca di nuove tecnologie da affiancare alla consolidata esperienza, hanno consentito la realizzazione della nuova linea Rhino Cases. Grazie all´esperienza Bespeco nel trattamento dei metalli, i Rhino Cases, montati con profilo in alluminio satinato di ottima qualità  ed estetica, si distinguono per resistenza ed affidabilità  anche nelle condizioni di utilizzo più estreme grazie alla rivettatura rinforzata

Flight cases in ABS serie ELEPHANT

La linea Elephant Cases è il fiore all'occhiello della Bespeco, il migliore esempio della piena riuscita dell´applicazione tecnologica: un prodotto di cui è stata riconosciuta l´ottima realizzazione con un eccezionale risultato di vendita ed un accresciuto prestigio internazionale. Dietro l´accattivante involucro, che richiama alla mente proprio la pelle grinzosa e coriacea del pachiderma da cui riceve il nome, ci sono anni di esperienza e di ricerca e l´uso di apparecchiature e macchinari praticamente unici: tutto ciò ha permesso alla Bespeco di raggiungere uno standard produttivo che racchiude in se la lavorazione industriale e la qualità  artigianale. Gli Elephant Cases sono le migliori custodie rack sul mercato, grazie anche agli accorgimenti ed alle caratteristiche con cui vengono progettati e costruiti.

DJ Gear

Custodie in legno adibite al trasporto ed alla protezione di qualsiasi tipo di attrezzature e strumenti nel settore DJ. La Bespeco ne ha potenziato la produzione grazie all'impiego di attrezzature ancora più sofisticate e moderne. L'attenzione e la cura dei particolari, la scelta dei materiali resistenti e di qualità, il design innovativo e funzionale, la continua ricerca di nuove tecnologie da affiancare alla consolidata esperienza, hanno consentito la realizzazione della nuova linea DG GEAR.